domenica 19 maggio 2013

Oggi vediamo il Feng Shui e la CARRIERA.

L'esito e il successo degli affari sono determinati dall'efficienza e dalla qualità del servizio offerto.
Per chi vuole potenziare queste caratteristiche Il Feng Shui dà delle regole che migliorano l'ambiente e il flusso del denaro.

Il ch'i deve circolare armoniosamente per questo motivo il luogo di lavoro deve trovarsi libero da strutture che lo sovrastino.
Se questo non è possibile agiamo con laghetti che fermino l'energia che incombe o sagome di legno, metallo e di pietra che blocchino la cattiva fortuna che sovrasta.
La vegetazione è sempre un valido aiuto a mitigare le forze negative e potenziare quelle positive.

L'ingresso deve essere in alto e pulito, la porta deve essere mantenuta in buono stato e le cerniere efficienti ; non deve trovarsi davanti a biforcazioni o davanti ad angoli di palazzi .
Per contrastare questi aspetti si possono posizionare paraventi, specchi o piccoli laghetti: anche se l'acqua rappresenta il denaro che scorre , un torrente troppo impetuoso non è favorevole.
Per lo stesso motivo avere il mare o una montagna davanti l'ingresso non è di buon auspicio.

Per ciò che riguarda i colori sappiamo che il colore ROSSO e il colore ORO sono associati alla buona fortuna, il BIANCO e il NERO sono adatti ad attività che si occupano di controllo , i colori luminosi ad attività sociali.
In ogni caso è necessario creare equilibrio : le persone si sentiranno a loro agio e il ch'i scorrerà meglio.

vediamo in un esempio pratico come favorire la carriera:

Nessun commento:

Posta un commento